Abbronzate, tutte chiazze, pellirosse un po’ paonazze: un rimedio c’è …

“Abbronzate, tutte chiazze, pellirosse un po’ paonazze”: un rimedio c’è con il nuovo Spray solare Dermasensitive di So.Di.Co!

Il sole è da sempre l’alleato di tutte le donne ma può essere anche il suo peggior nemico! Ma c’è un rimedio per essere abbronzate: non bisogna rinunciare alla tintarella ma solo affidarsi ai prodotti giusti che proteggono la pelle dal sole e garantiscono un colore uniforme! La linea Dermasensitive di SO.DI.CO. è esclusivamente dedicata alla protezione solare: crema solare per il corpo e per il viso, latte doposole e il nuovissimo spray solare protettivo, per tutte le fasi dell’abbronzatura.

Spray solare protettivo corpo (SPF 20-50): Indicato per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili, la sua esclusiva formula morbida e fluida offre alla pelle del corpo la giusta idratazione durante l’esposizione al sole. Assicura protezione dai raggi UVA-UVB, una delle principali cause dell’invecchiamento della pelle. La sua consistenza leggera al tatto e la praticità data dal nuovo vaporizzatore spray, rende piacevole l’applicazione, lasciando la pelle morbida e gradevolmente profumata. Prima dell’esposizione al sole applicare uniformemente sul corpo. Rinnovare frequentemente l’applicazione, specialmente dopo il bagno o dopo essersi asciugati. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.

Crema solare protettiva corpo (SPF 20-30-50): Indicato per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili, la sua esclusiva formula morbida e fluida offre alla pelle del corpo la giusta idratazione durante l’esposizione al sole. Assicura protezione dai raggi UVA-UVB, una delle principali cause dell’invecchiamento della pelle. La sua consistenza leggera al tatto rende piacevole l’applicazione, lasciando la pelle morbida e gradevolmente profumata. Prima dell’esposizione al sole applicare uniformemente sul corpo. Rinnovare frequentemente l’applicazione, specialmente dopo il bagno o dopo essersi asciugati. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.

Crema solare protettiva viso (SPF 30): La formula, studiata per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili, offre alla pelle del viso la giusta idratazione durante l’esposizione al sole. Assicura protezione dai raggi UVA-UVB, una delle principali cause dell’invecchiamento della pelle. Dalla texture morbida e gradevole garantisce un’abbronzatura efficace e sicura. Prima dell’esposizione al sole applicare uniformemente sul viso. Rinnovare frequentemente l’applicazione, specialmente dopo il bagno o dopo essersi asciugati. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.

Latte doposole: Formulato per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili, reidrata la pelle del viso e corpo, dopo l’esposizione al sole. Dalla texture leggera e non grassa lenisce la pelle attenuando eventuali arrossamenti ed evitando la desquamazione dell’epidermide. Dona un’intensa sensazione di benessere e sollievo lasciando la pelle morbida e vigorosa. Applicare abbondantemente su viso e corpo dopo ogni esposizione al sole per ristabilire il giusto grado di idratazione della pelle e per fissare l’abbronzatura.

Redazione

Recent Posts

Allarme creme antirughe, soldi buttati per molte marche famose: Lidl tra le peggiori, meglio buttarla

Quando si tratta di investire in prodotti per la cura della pelle, è meglio puntare…

3 ore ago

Acne: cosa significa davvero conviverci (e come prendersi cura della pelle)

L’acne non è solo un problema della pelle. Per chi ci convive, può diventare un…

4 ore ago

“Il Gioco di inOrto” sbarca a Mantova per promuovere l’alimentazione vegetale

Il tour "Il Gioco di inOrto" della Fondazione Louis Bonduelle arriva a Mantova il 29…

1 settimana ago

Meghan Markle rivela i suoi smalti preferiti e i prodotti di bellezza utilizzati

Meghan Markle lancia il suo negozio online ShopMy, condividendo smalti e prodotti di bellezza preferiti,…

1 settimana ago

Dieta e longevità: l’importanza di sostituire il burro con oli vegetali

Modificare la dieta sostituendo il burro con oli vegetali può ridurre il rischio di mortalità,…

1 settimana ago

Alimentazione: la zuppa salentina trionfa all’Agrichef Festival 2025

La VII edizione dell'Agrichef Festival celebra la cucina contadina e antispreco, con la partecipazione di…

1 settimana ago