Acconciature capelli corti per un’estate al top!
Chi ha detto che i capelli corti non possono essere raccolti in acconciature chic?! Gel, forcine, lacca e accessori diventano i migliori alleati se l’intento è dare un tocco frizzante al proprio hairstyle. E, ammettiamolo, col caldo che incombe, un’acconciatura è proprio quello che ci vuole: tiene i capelli in ordine, dona luminosità al viso e regala un’allure nuova e fresca. Dite addio alla noiosa routine invernale del corto ordinario, armatevi di quel che serve e…create!
Acconciature capelli corti 2016: le idee più belle
Il corto semi raccolto: Arriva dal red carpet ed è un’acconciatura semplicissima da realizzare. Partite da una semplice piega mossa aiutandovi con la spuma; una volta asciutti, tirate su i capelli solo sulla parte alta della nuca e fissateli con forcine e lacca. L’effetto è molto glam se l’acconciatura è imperfetta. Ricordate, è la stagione dello spettinato!
Trecce cha passione: Abbandonata l’idea che solo le Rapunzel possono permettersi questo passepartout, asciugate i capelli creando un effetto spettinato e intrecciate le ciocche più lunghe sulla fronte. Il risultato sarà un hippy chic style, ancora più bello se realizzato su colori estrosi.
Gli accessori: Se avete i capelli cortissimi e anche voi desiderate un’acconciatura, puntate sugli accessori. Fasce e clip donano luminosità, sono facili da applicare e il look è subito al top!
Giochi di forcine: lisciate i capelli e fissateli con il gel, aggiungete una serie di forcine applicate a forma di X ed il gioco è fatto. Potete scegliere questo look sia per il giorno che per la sera. Veloce e glam trasforma ogni outfit con estrema facilità.
Gel: Kristen Stewart docet. Piega super liscia da modellare con il gel portando all’indietro il ciuffo principale. Accostate questo hairstyle ad un perfetto smokey eyes e siete prontissime per la vostra occasione speciale!
Riproduzione riservata © 2024 - NB
ultimo aggiornamento: 16-06-2016