10 Consigli per restare Giovani con il trucco

Truccarsi bene ringiovanisce ma se non siamo attenti rischiamo di sembrare invece meno giovanili.

chiudi

Caricamento Player...

Ecco i dieci migliori suggerimenti per mantenerci giovani con il trucco.

1. Preparare bene la pelle.

 

Se vogliamo un volto riposato, brillante e impeccabile, la prima cosa da fare è quello di preparare adeguatamente la pelle e mantenerla ben idratata con prodotti adatti per il vostro tipo di pelle. In questo modo sarà anche più facile applicare il nostro makeup preferito.

Perciò dobbiamo sempre pulito bene la pelle con una crema idratante e un siero o un trattamento specifico per ridurre i pori prima di iniziare il trucco. Sopratutto date il tempo alla pelle di assorbire i principi attivi.

 

2. Scegliamo sempre un tono giusto alla nostra età.

Se scegliamo un tono troppo scuro, non solo saremo accentuando le linee, ma anche sottrarremo luminosità alla pelle, la caratteristica principale della pelle giovane.

D’altra parte, se si sceglie il tono troppo leggero si può darci un’aria molto innaturale.

Un altro passo importante è che dobbiamo stendere la giusta quantità e la diffusione in modo da evitare le rughe in eccesso.

 

3. Non scommettere su rossetti molto scuri i toni scuri infatti “induriscono”:

Anche in questo caso, si deve ricorrere a colori naturali e adeguati al nostro tono della pelle.

E’ inoltre importante utilizzare un eyeliner per le  nostre labbra o del tono delle labbra, ma mai più scuro.

Fa impallidire il tono scuro e affina le labbra. L’opzione migliore è quella di utilizzare i colori caldi come il rosa o arancione.

 

4. Le sopracciglia sopracciglia troppo sottili sono un fattore chiave per il nostro volto ed hanno un’influenza decisiva sul nostro aspetto.

Per anni la tendenza massima stava abusando ceretta. Tuttavia, questo può essere corretto con l’aiuto di tono ombra dei nostri capelli, matite per sopracciglia o utilizzare un buon design del sopracciglio professionale.

 

5. Attenzione il mascara è una chiave per il nostro viso è più luminoso e fresco elemento.

Ma attenzione, un eccesso di mascara comporta il rischio che le linguette sono raggruppati insieme e la sensazione di avere meno schede. Non è consigliabile applicare più di due strati di mascara.

 

6. Non abusare polveri abbronzanti

Se passiamo troppa polvere applicando, aggiungeremo anni, soprattutto se le polveri hanno riflessi aranciati. Il risultato sembra effetto di una cabina abbronzante.

 

7. Non applicare troppo correttore

è consigliabile scegliere un correttore uno o due toni sotto il nostro colore della pelle e applicarlo in settori che vogliamo aggiungere volume, come ad esempio la zona delle occhiaie spesso visto più affondata.

In questo caso, non è necessario utilizzarlo circolarmente, fare una “sfocatura” verso il basso, formando un triangolo tra lo strappo, la regione esterna dell’occhio e verso il naso.

la luminosità sarà maggiore, il risultato sarà più fresco e ci hanno preso anni in un solo passaggio.

 

8. Ri-Toccare il vostro make-up durante il giorno.

Se il trucco è affievolisce non è più uniforme o maschera, vi darà la sensazione che la vostra pelle ha macchie, crepe e che gli occhi sono stanchi. Si può sempre andare a modificarlo un po’ durante il giorno e mescolate bene la base.

 

9. Usate un pre-base

Utilizzan un prebase è una delle migliori opzioni per il nostro make-up cura della pelle. In questo modo colmare le lacune e di fornire un effetto liscio alla vostra pelle. Pertanto, essa sarà più luminoso e il trucco durerà più a lungo intatto nel luogo.

 

10. Struccarsi Bene

Se non si ci si prende bene cura della nostra pelle ogni giorno la nostra pelle invecchierà più velocemente

E ‘quindi essenziale per rimuovere il trucco e pulire la nostra pelle ogni notte per riposare e rigenerarsi e ossigenati.

 

 

Fonte:http://www.enfemenino.com/maquillaje